Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan non ha riscattato la sconfitta contro la Sampdoria. Ora arriva l’occasione giusta per farlo. La Roma è attesa a San Siro domenica alle ore 18, partita valida per la sesta giornata di campionato prima della sosta.

Milan TV ha intervistato Ricardo Rodriguez proprio per parlare della fondamentale gara contro i giallorossi: “Sarà una partita difficile sicuramente, la Roma è una grande squadra, ma lo siamo anche noi. Daremo il massimo per vincere. Sarà una bella partita anche per il pubblico”.

I tifosi rossoneri non sono felici di questo periodo di appannamento della squadra. Il Milan fa fatica ad ingranare la marcia e non ha certezze, né nel modulo né nella condizione fisica dei calciatori. Rodriguez spera di risollevare il morale del pubblico con una vittoria: “Bello vedere San Siro pieno di gente. Faremo di tutto per vederli felici e festeggiare insieme a loro per una vittoria. Abbiamo fatto male contro la Sampdoria, ma il calcio va così. Siamo forti e uniti“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it