Sky Sport – Milan-Rijeka, Bonucci molto nervoso negli spogliatoi

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altra pessima prestazione del Milan. Che ieri contro il Rijeka ha rischiato seriamente di non vincere nonostante le due reti di vantaggio. I croati sono riusciti a pareggiare nei minuti finali. Poi la rete di Patrick Cutrone che ha tolto Vincenzo Montella dai guai, ma non troppo.

Convince ancora poco la fase difensiva dei rossoneri. Leonardo Bonucci sembra un altro calciatore rispetto a quello ammirato alla Juventus. Ha tanta responsabilità sulle spalle e deve ambientarsi in una situazione completamente nuova per lui. Ma alcuni errori sono inaccettabili per un centrale del suo livello. L’ex bianconero è consapevole dei tanti errori di questo inizio di stagione e lo ha ammesso con serenità nella conferenza stampa di mercoledì.

La prestazione di ieri non può renderlo felice. E infatti, come riporta Sky Sport, nello spogliatoio dopo la partita c’era grande nervosismo e Bonucci era fra quelli più arrabbiati. Sia per la sua personale performance che per quella di tutto il Milan in generale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy