Milan, Marra: “Responsabile di quanto successo, non attaccate Montella”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere la decisione di Vincenzo Montella di allontanare il suo storico collaboratore Emanuele Marra, ormai ex preparatore atletico del Milan.

Sono emerse delle divergente sulle metodologie da applicare e non è stato possibile proseguire il rapporto. Inoltre, stando ad alcune news Milan circolate, pare che più di qualche giocatore non fosse contento della non sufficiente intensità degli allenamenti. Si è arrivati al divorzio e adesso si attende di capire chi subentrerà in quel ruolo così delicato.

Intanto Marra tramite il proprio profilo Facebook ha voluto scrivere un proprio pensiero sulla situazione, rispondendo anche alle tante persone che hanno parlato della vicenda. Queste le sue parole: “Per favore chiunque tenga a me smetta di pensare o scrivere male di Vincenzo Montella. Non può un giorno anche se triste cancellare 8 anni meravigliosi. Tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine. Il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini. Quando accade qualcosa che non ci piace nella vita non ha senso incolpare gli altri..ognuno è responsabile di ciò che gli accade ed io lo sono per quello che è successo. La vita va avanti..sempre!“.

L’ormai ex preparatore atletico del Milan invita le persone a non attaccare mister Montella e ammette le proprie responsabilità per quanto avvenuto. Un messaggio che fa capire abbastanza della separazione tra Marra e Montella, che non è stata frutto di uno scontro “feroce” ma di una semplice non condivisione di idee. Ci sta, poi l’importante è il bene della squadra ovviamente. Nessun “caso”.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy