Milan, Jankulovski: “Montella ottimo tecnico. Champions possibile”

Marek Jankulovski
Marek Jankulovski (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tanto vecchio Milan oggi allo stadio Chinetti di Solbiate Arno per la partita del campionato Primavera contro il Napoli. Gennaro Gattuso in panchina, Christian Abbiati in tribuna insieme a Marek Jankulovski e Giuseppe Favalli.

I giovani rossoneri sono attualmente in vantaggio uno a zero sugli azzurri a fine primo tempo. Durante l’intervallo Sportitalia ha intervistato Jankulovski. Che ha parlato così del Gattuso allenatore: “Si comporta come quand’era giocatore. La partita la vive“. Si passa poi alla prima squadra del Milan. Vincenzo Montella e il mercato gli argomenti principali: “Difficile giudicare da parte mia, sono andato via da molto. Montella è un ottimo allenatore e hanno fatto un’ottima campagna acquisti. Devono fare meglio, spero con il tempo che la squadra possa venir fuori“.

Secondo Jankulovski l’obiettivo Champions League è possibile: “Per me senza dubbio. Ci sono tante squadre, ma sarà un campionato equilibrato. Ora arrivano due partite importanti e li si vedrà il livello del Milan“. Infine un commento sul possibile ritorno in rossonero di Carlo Ancelotti: “Non lo posso dire. Dipende da cosa vuole fare, se vuole ancora il Milan o in Nazionale. Per me è uno dei migliori“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy