Andrea Borini
Andrea Borini (©Getty Images)

Fabio Borini è stato probabilmente è stato il migliore in campo nella squadra di Vincenzo Montella durante Milan-Roma 0-2. Giocando da esterno destro nel 3-5-2 ha giocato una buona partita.

Il numero 11 rossonero si è così espresso a fine gara ai microfoni di Sky Sport: “Il calcio è anche questo, puoi dominare e poi prendere gol con un tiro deviato. Non è stata una sconfitta come le altre. Nuovo ruolo? In queste settimane mi sono allenato ed applicato molto, serve tempo ma ho gamba per fare su e giù. Derby? Ci si gioca i 3 punti, è una partita con un aspetto emozionale a Milano“.

Borini ai microfoni di Milan TV ha confermato le parole dette in precedenza: “E’ mancato solo il gol, abbiamo dato tutto in campo. Voglia, carattere e sacrificio. Nuovo ruolo? Non è facile, ma lo faccio con piacere cercando di imparare ogni giorno. Ora dobbiamo lavorare per essere compatti e vincere. Bisogna crederci sempre e avere voglia di vincere“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it