Milan-Roma, Calhanoglu: “Grande partita. Espulsione? Mi scuso”

Hakan Calhanoglu Radja Nainggolan
Hakan Calhanoglu e Radja Nainggolan (©Getty Images)

Hakan Calhanoglu protagonista di una prestazione non esaltante in Milan-Roma 0-2. Impreciso il turco al momento di calciare e servire assist, oltre che espulso nel finale della partita.

Il numero 10 rossonero si è così espresso ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo giocato una grande partita, creando diverse occasioni. Non ricordo chance importanti della Roma fino al 70′, nel secondo tempo avevamo la partita in mano. Il gol di Dzeko ci ha spiazzati e quella di Florenzi ha chiuso i giochi. Sicuramente loro sono stati più fortunati. Abbiamo provato a segnare, ma loro sono stati bravi a murarci. Adesso serve lavorare duramente. Espulsione? Mi spiace, mi ero dimenticato del giallo precedente e chiedo scusa a tutti. Dispiace saltare il derby“.

Calhanoglu salterà il prossimo impegno del Milan in campionato contro l’Inter. Il cartellino rosso ricevuto pesa molto. Sicuramente l’ex Bayer Leverkusen sarebbe servito a Vincenzo Montella. Probabilmente con la sua assenza ci sarà nuovamente spazio per Giacomo Bonaventura nella formazione titolare nel derby del 15 ottobre.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy