Eusebio Di Francesco Vincenzo Montella
Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella (©Getty Images)

Alle ore 18:00 il calcio d’inizio di Milan-Roma. I cancelli di San Siro sono già stati aperti da un po’ e poco fa i due allenatori, Vincenzo Montella da una parte e Eusebio Di Francesco, hanno reso note le due formazioni ufficiali.

Il Milan non presenta novità rispetto alle indiscrezioni della vigilia, con Fabio Borini confermato titolare sulla fascia destra al posto di Ignazio Abate. Suso e Bonaventura in panchina per far spazio a Hakan Calhanoglu e André Silva. Il portoghese giocherà a fianco di Nikola Kalinic nel 3-5-2 di Montella. In difesa confermato il trio difensivo titolare con Musacchio-Bonucci-Romagnoli.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic. All.:Montella.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it