Milan-Roma, Musacchio: “Vogliamo e dobbiamo vincere”

Mateo Pablo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

Pre-partita di Milan-Roma e intervista di Mateo Musacchio. Questo pomeriggio l’argentino sarà titolare al fianco di Bonucci e Romagnoli nel trio difensivo. Montella questa volta, a differenza dell’ultima partita di campionato, lo ha preferito a Cristian Zapata.

Partita non facile per i rossoneri, che devono riscattare l’ultima deludente sconfitta contro la Sampdoria. La squadra viene da una prestazione dolce-amara giovedì contro il Rijeka in Europa League dove, tra l’altro, Musacchio è andato in gol per la prima volta con la maglia del Milan: “Oggi giochiamo contro una grandissima squadra, noi vogliamo e dobbiamo vincere. Abbiamo tanta voglia di giocare. Bella emozione segnare, sono stato fortunato ma la cosa più importante è stata la vittoria”.

Il centrale ex Villareal, ai microfoni di Milan TV, ha parlato dell’insidia giallorossa, con il pericolo numero uno Edin Dzeko. Proprio sul bosniaco, queste le sue parole: “Non è solo lui davanti, dovremo essere bravi tutti a contenere la loro manovra”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy