Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella non rischia l’esonero dopo Milan-Roma 0-2, terza sconfitta in campionato per la squadra rossonera e seconda consecutiva dopo quella di Genova contro la Sampdoria.

Stando alle news Milan di Sky Sport, la società ha massima fiducia in Montella e non pensa assolutamente all’esonero. Non c’è alcuna intenzione di sostituire l’attuale allenatore. Quelle su Carlo Ancelotti sono solamente voci e comunque l’ex tecnico del Bayern Monaco non vuole prendere squadre a stagione in corso. Sta rifiutando già diverse proposte, comprese quelle provenienti dalla Cina.

Il Milan adesso deve pensare a preparare bene il derby contro l’Inter del 15 ottobre. Un appuntamento da non fallire, altrimenti la corsa Champions League diverrebbe troppo complicata. Bisogna tornare alla vittoria assolutamente. Montella è consapevole che in caso di nuova sconfitta qualcosa potrebbe rischiare. Sarebbe il terzo ko consecutivo in campionato.

 

Matteo Belan (segui @TeoBellan su Twitter)

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it