Nikola Kalini
Nikola Kalinic in azione durante Milan-Roma (©Getty Images)

NEWS MILANNikola Kalinic è uscito da Milan-Roma 0-2 con una prestazione non particolarmente brillante e anche un acciacco fisico che ne mette in dubbio la partecipazione alle prossime sfide della nazionale croata.

E’ Ante Cacic, commissario tecnico della Croazia, in conferenza stampa a spiegare la situazione: «Nikola oggi si sottoporrà a Milano a degli esami, se non ci saranno problemi con i suoi adduttori si unirà a noi. Domenica ha dovuto prendere degli antidolorifici per giocare contro la Roma, ho parlato con lui dopo la partita. La nostra equipe medica è in costante contatto con lo staff del Milan. Al momento Nikola è da considerare in dubbio».

Kalinic potrebbe saltare gli impegni con la Croazia. Bisogna ora vedere di che gravità è il suo infortunio. Ovviamente si spera che possa recuperare ed essere presente per il derby Inter-Milan del 15 ottobre.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it