Milan, Locatelli chiarisce: “Like contro Bonucci? Involontario” – FOTO

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty images)

MILAN NEWS – In casa Milan non è un momento particolarmente sereno. C’è tensione a causa degli scarsi risultati ottenuti dalla squadra in questo inizio di stagione. L’ultimo quello di ieri contro la Roma. Siamo già a tre sconfitte in campionato ora.

Scarsi risultati significa tante polemiche. Sia da parte degli addetti ai lavori che dei tifosi stessi. E i social di certo non aiutano. Caso particolare quello capitato a Manuel Locatelli. Il quale, ieri sera, avrebbe messo un ‘mi piace’ ad un commento negativo nei confronti di Leonardo Bonucci. Il centrocampista ci ha tenuto a chiarire la situazione tramite il suo profilo Instagram.

L’ex Primavera ha spiegato che si è trattato di un semplice errore: “Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale“. Locatelli ci ha tenuto poi a sottolineare la stima nei confronti del capitano: “Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare“.

Il Milan vive un momento molto particolare. Tutti si aspettavano di più dalla squadra di Vincenzo Montella. Che appare fuori forma e senza una vera e propria idea di gioco. Contro la Roma si è visto qualcosa di positivo, ma è ancora troppo poco. Questi episodi social andrebbero evitati per non alimentare le polemiche e le tante voci in merito a presunte rotture nello spogliatoio.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy