Sky – Montella a Casa Milan: summit in corso con Mirabelli

Massimiliano Mirabelli Vincenzo Montella
Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Come è ormai di consueto, Vincenzo Montella ieri ha avuto un colloqui con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per analizzare la sconfitta contro la Roma. La società ha ribadito la piena fiducia nell’allenatore. Che però dovrà trovare una soluzione il prima possibile per invertire la tendenza delle ultime settimane.

Il Milan ieri ha dato buoni segnali nel secondo tempo. Ma non ha saputo sfruttare le occasione e segnare nel momento opportuno. Ora c’è la sosta per gli impegni della Nazionale, ma al rientro c’è il derby. E quella è una partita da non perdere. Intanto, come riportato da Sky Sport, intorno alle 13 Montella è arrivato a Casa Milan per incontrare Mirabelli, con cui ha un rapporto molto stretto e confidenziale.

Secondo l’emittente satellitare, i due starebbero analizzando il momento della squadra. Nessun allarmismo: il tecnico resta al Milan e ha la piena fiducia della società. Società e allenatore hanno intenzione di continuare insieme e soprattutto di trovare una soluzione al problema.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy