Milan-Roma: Bonucci, Calhanoglu e André Silva così su Instagram

MILAN NEWS – Altra delusione per il Milan e i suoi tifosi. Ieri a San Siro ci si aspettava il riscatto dei rossoneri contro la Roma, per allontanare le polemiche e riprendere l’entusiasmo di inizio stagione. E invece, nonostante un buon secondo tempo, è arrivata la terza sconfitta in campionato.

Edin Dzeko prima e Alessandro Florenzi poi permettono ai giallorossi di tornare a casa con i tre punti. Per ora la posizione di Vincenzo Montella non è in discussione: ma il derby contro l’Inter al rientro della sosta può essere già decisivo per le sue sorti. Il tecnico del Milan deve ripartire dalla buona prestazione della squadra sul piano dell’intensità nella seconda frazione di gioco. Bisogna però essere più cinici sotto porta e sfruttare le occasioni create.

Leonardo Bonucci ha come sempre commentato la gara sui suoi social: “Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera“, ha scritto il capitano. Hakan Calhanoglu, invece: “Risultato deludente. Siamo stati in controllo. Abbiamo fatto il possibile per segnare, senza riuscirci. Dispiace per il secondo giallo. Purtroppo non sarò al derby, ma sono sicuro che combatteremo“. Infine André Silva, uno dei migliori in campo: “Non sempre il lavoro duro porta alla ricompensa. Testa alta, pensiamo già alla prossima“.

 

Not always the hard work brings the reward we seek! Heads up, already thinking on the next challenge 🔴⚫

Un post condiviso da André Silva (@andresilva9) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy