Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

NEWS MILAN – Contro la Roma la squadra di Vincenzo Montella ha raccolto la terza sconfitta in questo campionato, la seconda consecutiva dopo quella di Genova contro la Sampdoria.

Rispetto al k.o. di Marassi e a quello dell’Olimpico contro la Lazio, sicuramente si è visto un Milan migliore e più in partita, ma al momento decisivo è mancato chi sbloccasse il risultato. Invece Eusebio Di Francesco aveva in Edin Dzeko e Radja Nainggolan due campioni che sono stati in grado di salire in cattedra poprio quando i giallorossi stavano soffrendo maggiormente.

Il quotidiano La Repubblica oggi mette in evidenza il fatto che Montella contro la Roma ha schierato nove degli undici acquisti estivi e che almeno tre non si sono dimostrati al livello annunciato. Vengono fatti i nomi di Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez e Hakan Calhanoglu. Sarebbero loro tre, secondo La Repubblica, le tre maggiori delusioni emerse dopo il big match di San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it