Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images for ICC)

NEWS MILANCarlo Ancelotti è stato esonerato dal Bayern Monaco e subito il suo nome è stato accostato alla panchina rossonera, dove Vincenzo Montella viene considerato in bilico da molti, nonostante la società manifesti fiducia in lui.

Ma Ancelotti per questa stagione non allenerà. Il tecnico di Reggiolo da Gerusalemme, dove ha presenziato a un’iniziativa riguardante i bambini, ha dichiarato: “Non allenerò altre squadre in questa stagione. Per i prossimi 10 mesi riposerò. Esonero dal Bayern? Meglio tacere…“. Smentite, dunque, tutte le voci che lo davano di ritorno al Milan per sostituire Montella oppure su altre panchine.

Carletto ha ricevuto offerte molto ricche dalla Cina, però non le sta prendendo in considerazione. Il suo intento è quello di rimanere in Europa e guidare ancora un top club. Non è escluso che possa tornare in Premier League, dove in passato ha già allenato il Chelsea. Un campionato che gli piace molto e dove tornerebbe volentieri, stando ad alcune indiscrezioni circolate. Ad ogni modo, nulla è scontato ed è presto per fare previsioni. Il Milan potrebbe anche pensare a lui per la prossima stagione, però non ci si può sbilanciare adesso. Tanti tifosi, comunque, lo sognano.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it