Premium – Milan, Sousa candidato principale se salta Montella

Paulo Sousa
Paulo Sousa (©Getty Images)

NEWS MILAN – La società rossonera in queste settimane ha manifestato fiducia e supporto a Vincenzo Montella, nonostante prestazioni e risultati non convincenti. L’ipotesi di un esonero finora non ha sfiorato Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Positivo anche l’incontro dei tre oggi in sede.

Tuttavia, stando alle news Milan di Premium Sport, non si può escludere che in caso di nuova sconfitta nel derby possa arrivare il licenziamento di Montella. A quel punto chi potrebbe subentrare? In questo momento il candidato principale a un’eventuale successione è Paulo Sousa, che finora ha rifiutato tutte le offerte e che aspetta una chiamata importante dopo gli anni alla Fiorentina.


Secondo Premium Sport l’alternativa all’allenatore portoghese sarebbe Walter Mazzarri, anch’egli libero dopo l’esperienza al Watford. Il tecnico toscano è finito anche nel mirino dell’Everton, che sta valutando la posizione di Ronald Koeman e potrebbe presto decidere di esonerarlo. L’ex di Inter e Napoli pare stia temporeggiando, in attesa di una proposta dall’Italia.

Per mantenere la panchina Montella dovrà cercare di non perdere il derby contro l’Inter, giocando anche una grande partita a livello di prestazione. Per il futuro il sogno del Milan comunque si chiama Antonio Conte, che non sembra in buoni rapporti con Roman Abramovich e potrebbe lasciare il Chelsea per fare ritorno in Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy