Cacciari: “Questo Milan fa schifo, mercato fatto senza criterio”

Massimo Cacciari
Massimo Cacciari nel 2008 (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra rossonera in questo momento sta un po’ deludendo rispetto a quelle che erano le aspettative. I ragazzi di Vincenzo Montella stanno incontrando più difficoltà del previsto e in classifica sono solamente settimini, a 4 punti dalla zona Champions League.

Maurizio Cacciari, professore di filosofia ed ex sindaco di Venezia, è un tifoso del Milan e ai microfoni di Rai Radio1 nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’ si è così espresso sul momento della squadra di Montella: “Mi fa assolutamente schifo. Non è squadra, non ha mordente, non ha grinta, non ha fisicità, non voglia. Non sarà colpa di Montella, sarà colpa di una campagna acquisti fatta alla carlona, comprando qua e là senza criterio. Quando una squadra non funziona da anni non è colpa dell’allenatore, ma della società”.

Cacciari è molto critico con il Milan e se la prende soprattutto con la società, rea di aver sbagliato nel proprio calciomercato estivo a suo avviso. Giudizio duro quello dell’ex politico, vedremo se la squadra si riprenderà nelle prossime settimane. Il 15 ottobre ci sarà il derby contro l’Inter, occasione giusta per riscattare un momento non entusiasmante e che è oggetto di molte discussioni.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy