Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la partita contro la Roma, Nikola Kalinic ha accusato dei problemi agli adduttori che hanno messo in dubbio la convocazione con la Croazia e soprattutto la sua presenza per il derby contro l’Inter al rientro.

L’attaccante del Milan ha segnato due gol contro l’Udinese per poi non riuscire più a ripetersi. Ma si tratta di un calciatore importante per esperienza e capacità tecnico-tattiche, quindi fondamentale in una gara difficile come quella contro i nerazzurri nell’attesissima stracittadina. Vincenzo Montella spera di recuperarlo e le ultime Milan News fanno ben sperare il tecnico campano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe un certo ottimismo da parte del club rossonero sulle condizioni di Kalinic. Nonostante la lesione all’adduttore, l’ex Fiorentina dovrebbe farcela tranquillamente per scendere in campo nel derby. Ovviamente da qui ai prossimi giorni le cose possono cambiare da un momento all’altro, ma per ora c’è fiducia in casa Milan.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it