Milan-Genoa+e+Milan-Juventus%3A+informazioni+sui+biglietti
milanliveit
/2017/10/04/news-milan-genoa-juventus-informazioni-biglietti/amp/
Milan News

Milan-Genoa e Milan-Juventus: informazioni sui biglietti

Curva Sud Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – I ragazzi di Vincenzo Montella disputeranno la loro prossima partita di campionato a San Siro, ma di fatto ad essere considerata la squadra di casa sarà l’Inter nel derby.

Il prossimo match casalingo vero e proprio per il Milan sarà quello successivo contro il Genoa. Domenica 22 ottobre alle 15 i rossoneri riceveranno al Giuseppe Meazza la compagine rossoblu guidata da Ivan Juric. Il sito ufficiale acmilan.com nei minuti scorsi ha dato le informazioni sui prezzi dei biglietti, che potranno essere acquistati online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio aperte nel giorno del match.

Il Milan ha comunicato che da giovedì inizierà anche la vendita dei biglietti per la super sfida contro la Juventus di sabato 28 alle ore 18. Maggiori informazioni e dettagli sono online. Ecco le date:

1- Dalle ore 12.00 di giovedì 5 ottobre a giovedì 12 ottobre: vendita riservata agli abbonati, che potranno acquistare fino a un massimo di 3 biglietti;
2- Dalle ore 12.00 di venerdì 13 ottobre a giovedì 19 ottobre: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero, che potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti;
3- Dalle ore 12.00 di venerdì 20 ottobre: vendita libera degli eventuali biglietti residui dopo le precedenti fasi di vendita.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan