Verso Inter-Milan: San Siro tutto esaurito e incasso record

 

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Adesso c’è la pausa per le nazionali, ma alla ripresa del campionato ci sarà il derby Inter-Milan a San Siro. L’appuntamento del 15 ottobre

Come riportato dal Corriere dello Sport, trovare un biglietto per la stracittadina milanese è complicatissimo. Sui canali ufficiali di vendita non ci sono praticamente più tagliandi disponibili. Il sold-out è arrivato con grande anticipo rispetto alle scorse stagioni, segnale che nella Milano del calcio c’è un ritrovato entusiasmo.

Per i derby della Madonnina è previsto un record di incassi. Quello precedente risale all’ultimo Inter-Milan di aprile 2017, finito 2-2 e che registrò 4,2 milioni di euro di ricavi. Stavolta c’è la possibilità di arrivare a una cifra attorno ai 4,5 milioni. Per la società nerazzurra introito importante.

Il Corriere dello Sport spiega che ci sono tifosi nerazzurri che, per non finire nelle mani di coloro che vendono biglietti a prezzo maggiorato nel giorno della partita, hanno acquistato l’abbonamento per l’intera stagione per avere prelazione nel comprare i biglietti del derby. La campagna dell’Inter non è conclusa ed è vicina ai 30mila abbonati, aumento di circa il 10% rispetto alle ultime stagioni.

 

Reazione MilanLive.it

Impostazioni privacy