Argentina, il milanista Biglia titolare contro il Perù

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Situazione decisamente complicata per l’Argentina. Una delle Nazionali più forti, storiche e ambiziose del calcio internazionale rischia di essere clamorosamente esclusa dalla fase finale dei Mondiali di Russia 2018.

La Selecciòn attualmente nel girone di qualificazione per la zona sudamericana ha attualmente 24 punti e occupa il quinto posto in classifica, che vorrebbe dire passaggio ai play-off contro una nazionale della zona Oceania. Stanotte a Buenos Aires va in scena uno scontro diretto decisivo tra Argentina e Perù, che condividono gli stessi punti e dunque lottano per un posto tra le prime quattro del girone in questione.

Per cercare di ottenere 3 punti fondamentali, il c.t. Jorge Sampaoli si affiderà a Lucas Biglia nel match di stanotte. Il metronomo del Milan, già decisivo mesi fa nel successo importantissimo di misura contro la Colombia in trasferta, sarà al centro del 3-4-3 disposto dal tecnico argentino. Biglia sarà il regista difensivo al fianco dell’ex interista Ever Banega, attualmente calciatore del Siviglia. A sorpresa invece potrebbero restare in panchina i due gioielli della Serie A italiana, ovvero Paulo Dybala e Mauro Icardi, sostituiti dal ‘Papu’ Gomez e dal giovane bomber Benedetto in forza al Boca Juniors.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy