Inter, problemi fisici per Icardi. A rischio per il Milan?

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un brivido tutto nerazzurro percorre mezzo mondo ed arriva fino in Argentina. L’Inter è preoccupata per le condizioni di uno dei suoi calciatori più importanti, attualmente impegnato con la propria Nazionale.

Dal Sud America arriva la notizia di problemi fisici e muscolari piuttosto insidiosi per Mauro Icardi. Il numero 9 e capitano dell’Inter è stato convocato dal c.t. Jorge Sampaoli per i match contro Perù ed Ecuador per le qualificazioni Mondiali, addirittura preferito al più esperto Gonzalo Higuain. L’interista però non sarà della partita stanotte contro i peruviani, visto che lo staff medico argentino parla di noie fisiche da non prendere con le molle.

Lo stesso Sampaoli in conferenza stampa ha ammesso: “Icardi potrebbe non giocare. Non è al 100%, ha dei problemi fisici” – lasciando un bel po’ di ansia nei tifosi interisti. Ora la domanda si sposta in vista derby: ce la farà il capitano e capocannoniere dell’Inter a recuperare in tempo per il Milan? Si potrà rispondere soltanto dopo il rientro di Icardi in Italia, che non avverrà prima di giovedì prossimo, così come per i milanisti impegnati oltre oceano come Zapata, Gomez e Biglia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy