Milan, Montella: “Onorato di aver ricevuto il Premio Liedholm” – FOTO

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Davvero uno splendido riconoscimento per un allenatore, in particolar modo se guida una squadra come il Milan. Oggi Vincenzo Montella è stato insignito del ‘Premio Nils Liedholm‘, un prestigio che ricorda un suo predecessore storico sulla panchina rossonera.

Montella in mattinata si è recato a Cuccaro Monferrato, dove viveva Liedholm e dove tra l’altro aveva aperto una personalissima azienda vinicola visto il fertile territorio piemontese. Il tecnico rossonero è stato premiato dal figlio dell’ex allenatore svedese, che in carriera ha anche giocato con la maglia del Milan dal 1949 al 1961.

Grande emozione per Montella, che ha utilizzato il proprio profilo Twitter per esprimere la soddisfazione di ricevere il premio in questione come allenatore dell’anno: “Onorato di aver ricevuto oggi il Premio Liedholm, intitolato a una persona che incarnava i valori dello sport, un vero esempio per tutti”. Montella è stato sicuramente indicato come allenatore vincente per aver riportato in Europa un Milan alla deriva dopo anni di assenza, ma ora tanti si aspettano un ulteriore salto di qualità.

 

Impostazioni privacy