Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Fra una settimana c’è in programma una partita che può incidere tantissimo sul futuro del Milan: il derby contro l’Inter. Vincenzo Montella non può più fallire, ma dall’altra parte c’è una squadra forte e consapevole grazie al lavoro tattico e psicologico di Luciano Spalletti.

Mentre l’interista deve fare i conti con l’infortunio di Marcelo Brozovic, l’allenatore del Milan ha ricevuto buone notizie. Giacomo Bonaventura ha svolto la seduta d’allenamento in gruppo stamattina ed è pienamente recuperato. Ancora da definire la situazione di Luca Antonelli, ancora alle prese con i problemi ai flessori.

Come riporta Sky Sport, Nikola Kalinic, che ha saltato gli impegni della Croazia per problemi agli adduttori, si sta allenando bene in questi giorni e ha dato buoni risultati. Quindi le quotazioni sulla sua presenza per il derby sono in netto rialzo. Out anche oggi Mateo Musacchio. Che però dovrebbe tornare tranquillamente a disposizione per la partita contro l’Inter.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it