Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua l’iniziativa del Milan sul proprio sito ufficiale in vista del derby di domenica prossima. Nel #mymilanderby i calciatori si nominano a vicenda e raccontano il loro derby più bello della carriera.

Filippo Galli ha nominato Gennaro Gattuso, allenatore della Primavera rossonera. L’ex centrocampista ha raccontato: “Il derby più bello è quello in semifinale di Champions League. Settimana particolare, sofferta, si è dormito poco. Poi una gioia indescrivibile. La parata di Abbiati ce l’ho ancora in testa, se abbiam vinto la partita e la Champions è merito del suo polpaccio“.

Nomination quindi per l’ex portiere, attualmente club manager del Milan. Abbiati conferma: “Anche per me è stato quello del 2003 il più bello. Soprattutto perché abbiamo battuto l’Inter in semifinale e poi la Juventus in finale. E’ storia. Il momento più bello è stato la fine della partita dove siamo tutti corsi verso la corsa abbracciati. Gioia e adrenalina immensa“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it