Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continuano gli impegni settimanali delle Nazionali in giro per il mondo, tutti validi per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, ormai giunte nella fase calda e decisiva.

Ieri è stato il turno del Portogallo di André Silva, impegnato sul campo della piccola Andorra. Gara stranamente complicata per i campioni d’Europa in carica, che inizialmente hanno lasciato Cristiano Ronaldo in panchina per turnover. Ma è servito l’ingresso ed il sigillo vincente di CR7 per sbloccare il match, prima del raddoppio del numero 9 del Milan. Silva ha poi lasciato il posto a pochi minuti dal termine a Gonçalo Guedes.

Nessun minuto in campo invece per Ricardo Rodriguez; il terzino rossonero è rimasto 90′ in panchina nel successo della Svizzera sull’Ungheria a Basilea. La squadra elvetica ha preferito schierare come terzino sinistro titolare François Moubandje, lasciando il calciatore del Milan a riposo in vista della sfida più probante, lo scontro diretto proprio tra Portogallo e Svizzera che assegnerà il primo posto nel girone B di qualificazione Mondiale. Il big match si svolgerà a Lisbona martedì sera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it