Sky – Milan, Suso-Bonaventura dietro Kalinic. Battuta la Primavera 3-1

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tempo di esperimenti per Vincenzo Montella. Con tantissimi calciatori lontani da Milanello per gli impegni delle Nazionali, l’allenatore è costretto a lavorare solo con una piccola parte del gruppo. Fra questi però ci sono Suso e Giacomo Bonaventura, che hanno bisogno di ritrovare serenità e fiducia.

In vista di Inter-Milan di domenica prossima potrebbe esserci spazio per entrambi. Sicuramente per Bonaventura a causa della squalifica di Hakan Calhanoglu: ha superato in poco tempo l’influenza ed è già a disposizione del tecnico. Buone possibilità anche per Suso. Entrambi hanno fatto grandi cose lo scorso anno e hanno espresso più volte un’ottima intesa.

Ecco perché Montella potrebbe schierarli contemporaneamente contro l’Inter e nei loro rispettivi ruoli. Come riportato da Sky Sport, l’allenatore del Milan ha provato in allenamento il tridente con Bonaventura e Suso alle spalle di Nikola Kalinic (che ha superato il problema agli adduttori ed è arruolabile). Intanto stamattina si è giocata un’amichevole contro la Primavera di Gennaro Gattuso: vittoria per 3-1 della prima squadra con gol di Fabio Borini, José Mauri e proprio Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy