Inter, per Brozovic lesione del soleo sinistro: niente derby?

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli impegni delle Nazionali non sono graditi agli allenatori dei club. Che rischiano ogni volta di veder tornare qualche giocatore acciaccato. Stavolta è toccato all’Inter e a Luciano Spalletti per quanto riguarda Marcelo Brozovic.

Il centrocampista è rientrato anzitempo dal ritiro con la Croazia per un problema fisico che ha messo in discussione la sua presenza nella partita contro il Milan di domenica. La società nerazzurra, tramite una propria nota sul sito, ha aggiornato la situazione dopo gli esami clinici. Ecco il contenuto del comunicato ufficiale:

Nel primo pomeriggio di oggi il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic ha effettuato esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito durante Croazia-Finlandia di venerdì scorso. Gli esami hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni“.

Le possibilità che non ci sarà nel derby contro il Milan sono molto alte, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Lo staff medico dell’Inter monitorerà la situazione giorno dopo giorno per capire se ci sono margini per un recupero lampo in vista di domenica. In ogni caso è pronto a scaldarsi Joao Mario per sostituirlo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy