Inter-Milan: oggi esami per Brozovic, si scalda Joao Mario

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (©Getty Images)

NEWS MILANMarcelo Brozovic rischia di saltare sia il derby contro il Milan che il successivo big match contro il Napoli. Il centrocampista dell’Inter ha accusato un infortunio al polpaccio nella partita tra Croazia e Finlandia.

La Gazzetta dello Sport scrive che il croato potrebbe rimanere fuori per 7-10 giorni. Oggi gli Brozovic svolgerà gli esami per verificare le sue effettive condizioni. Dallo staff della Croazia è emerso che la contrattura accusata dal giocatore non è di poco conto. Nulla di grave, però serviranno dei giorni per recuperare. Difficile che l’Inter voglia rischiare il proprio centrocampista, anche se gli esami odierni dovessero dare esiti buoni.

La news che circolano, è Joao Mario il candidato a sostituire Brozovic nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Il portoghese spera di avere la sua grande occasione nel derby Inter-Milan. Difficile che venga schierato uno tra Eder e Borja Valero, anche se l’ipotesi di vedere lo spagnolo titolare in quella posizione non è ancora del tutto scartata. Complicato immaginare Antonio Candreva accentrato, dato che né Karamoh e né Cancelo danno ancora garanzie sulla fascia destra.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy