Calabria: “Fiducia nel nuovo Milan. Derby? Sarà ad alta tensione”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Insieme a Manuel Locatelli è uno dei leader del nuovo corso dell’Under 21 azzurra, che domani affronta in amichevole il Marocco. Davide Calabria spera che questa sia la stagione della sua consacrazione in generale.

Il classe ’96, terzino del Milan, sui cui Vincenzo Montella ha mostrato di voler puntare, è stato interpellato dal ritiro dell’Under 21. Calabria ha parlato soprattutto della rosa milanista, molto rinnovata e piena di calciatori di talento: “Nel Milan c’è tanto talento, peccato per le ultime partite, ma sono molto fiducioso. Poi ci sta che i tifosi e gli addetti ai lavori ci critichino, perché c’è stato un mercato importante, ma credo sia normale avere delle difficoltà all’inizio, siamo ancora in costruzione. Con il lavoro e con il tempo riusciremo a fare grandi cose”.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Calabria si candida per una maglia da titolare nel derby, gara sempre affascinante e a maggior ragione per un giovane tifoso del Milan da sempre come lui: “Con Montella mi trovo bene, mi sta dando fiducia e sono contento. Il derby? Da tifoso e da giocatore c’è sempre un po’ di tensione: di sicuro si affrontano due grandi squadre”. Sta ora al giovane difensore laterale convincere tutti di essere pronto a mettersi in gioco ed a mostrare maturità ad alti livelli.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy