Sky – Milan, oggi riposo. Ma Musacchio si allena per recuperare

Mateo Pablo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il derby è la partita più importante della stagione e nessuno vuole perderlo. In particolar modo al Milan, pieno zeppo di facce nuove che domenica faranno il loro debutto in una stracittadina. Fra questi c’è Mateo Musacchio, che ha avuto qualche problema fisico in questi ultimi giorni.

Le condizioni del difensore argentino però non preoccupano lo staff medico rossonero. Infatti l’ex Villarreal dovrebbe essere tranquillamente a disposizione di Vincenzo Montella. Ma l’affaticamento muscolare accusato dal calciatore la scorsa settimana non è ancora del tutto smaltito. Ecco perché, come riferisce Sky Sport, Musacchio ha deciso di allenarsi anche oggi nonostante il giorno di riposo concesso dall’allenatore.

Tutti gli altri torneranno ad allenarsi domani. Il difensore invece è attualmente a Milanello per recuperare al 100% da questo leggero infortunio. Per il Milan è un elemento importante: in questo inizio di stagioni ha fornito sempre buone prestazioni e a destra nella difesa a tre sembra starci benissimo. Cristian Zapata è l’alternativa, ma Musacchio farà di tutto per esserci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy