Milan, Kessié rientrato: ecco quando tornano gli altri nazionali

Franck Kessie'
Franck Kessié (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella deve fare i conti con i tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali, proprio adesso che c’è un derby delicatissimo contro l’Inter da disputare.

Sky Sport riporta che Franck Kessié è già rientrato a Milanello, mentre domani sarà il turno di Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci e Hakan Calhanoglu. Mercoledì in mattinata si aggregheranno al gruppo anche Ricardo Rodriguez e André Silva. Con loro pure Manuel Locatelli e Davide Calabria. Giovedì arriveranno infine Cristian Zapata, Lucas Biglia e Gustavo Gomez.

Il Milan solamente giovedì sarà al completo per preparare il derby contro l’Inter. Anche Luciano Spalletti sta facendo i conti con le assenze dei nazionali, però il mister nerazzurro arriverà al match di San Siro con meno pressioni rispetto a Montella, che potrebbe persino giocarsi la panchina. In caso di nuovo tracollo rossonero, l’allenatore campano potrebbe rischiare il posto. Dalla società sono arrivate manifestazioni di fiducia nei suoi confronti, ma un nuovo brutto k.o. potrebbe metterlo seriamente in pericolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy