Milan, Montella: “Nel derby serve una vittoria. Kalinic? Spero recuperi”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella questa sera è stato ospite presso il Casinò di Campione in occasione dell’evento noto come ‘La Notte delle Stelle’. Il mister rossonero si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti.

Queste le parole rilasciate a Premium Sport in vista del derby Inter-Milan: “Match fondamentale, ci serve una vittoria, in qualsiasi modo. Sono fiducioso e secondo me siamo sulla strada giusta. Kalinic lo valutiamo giorno per giorno. Vediamo se riuscirà a recuperare in vista del derby, sarà una decisione last-minute. Cutrone? Ha volontà, fame, voglia, entusiasmo e si sta meritando questo periodo. A inizio stagione è stata una piccola scommessa, sono contento di questa sua crescita continua“.

Montella non nasconde la necessità per il Milan di battere l’Inter nel derby. I 3 punti sono fondamentali per la squadra. Ancora da stabilire se Nikola Kalinic sarà della partita o meno, dato che non si è ancora allenato in gruppo. Il mister non ha poi mancato di elogiare Patrick Cutrone, giovane centravanti a cui ha dato molta fiducia in questa prima parte di stagione, venendo ripagato positivamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy