Verso Inter-Milan, Montella sorride: recuperano Musacchio e Kalinic

Daniele De Rossi Nikola Kalinic
Daniele De Rossi e Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Affrontare l’Inter domenica sera con la squadra al completo o quasi. Questo il desiderio di Vincenzo Montella in vista del derby che dovrà essere appuntamento determinante in positivo per il futuro del Milan in campionato.

Il tecnico rossonero, come d’altronde molti suoi colleghi, hanno avuto finora difficoltà a preparare la prossima giornata di Serie A per colpa degli impegni internazionali che hanno tolto moltissimi elementi alle rispettive squadre di club. Fino a giovedì sicuramente Montella non avrà la rosa del Milan tutta a sua disposizione, ma intanto come scrive il Corriere della Sera il tecnico rossonero può sorridere per due rientri imminenti che dovrebbero dunque dare maggiori opzioni di formazione nel derby di domenica.

Mateo Musacchio e Nikola Kalinic sono pronti al rientro in gruppo, magari già da oggi; il centrale argentino ieri ha lavorato da solo per allontanare il fastidio muscolare che lo ha bloccato in settimana e vuole essere titolare nella linea a tre difensiva con Bonucci e Romagnoli. Il croato invece oggi effettuerà controlli di rito per capire a che punto è il riassorbimento della mini-lesione all’adduttore subita durante Milan-Roma. Il numero 7 però senza dubbio sarà disponibile per l’Inter, sta a Montella decidere se lanciarlo titolare oppure puntare su André Silva e Cutrone, reduci dagli impegni con le Nazionali.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy