Milan-AEK Atene, biglietti in vendita: ecco tutte le informazioni

UEFA Europa League trophy
UEFA Europa League trophy (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli impegni delle Nazionali stanno per terminare. Nel week-end si torna in campo. Il Milan affronterà l’Inter nel derby domenica, poi altre sfide a San Siro contro Genoa e Juventus. Nel mezzo, la sfida ancora al Giuseppe Meazza contro l’AEK Atene in Europa League.

Il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che è iniziata oggi la vendita dei biglietti per la partita contro i greci (già in vendita da un po’ quelli per Milan-Genoa e Milan-Juventus). Contro l’AEK Atene la vittoria è fondamentale per mettere al sicuro la qualificazione ai sedicesimi di finale dopo i successi contro Austria Vienna e Rijeka nelle prime due giornate.

Ecco, di seguito, le fasi di vendita per la partita:

1 – Dalle ore 12.00 di giovedì 5 ottobre a giovedì 12 ottobre: vendita riservata agli abbonati, che potranno acquistare fino a un massimo di 3 biglietti;
2 – Dalle ore 12.00 di venerdì 13 ottobre a giovedì 19 ottobre: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero, che potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti;
3 – Dalle ore 12.00 di venerdì 20 ottobre: vendita libera degli eventuali biglietti residui dopo le precedenti fasi di vendita.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy