Milan: bollettino medico su Musacchio, Antonelli e Kalinic

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Classico appuntamento con il bollettino medico del dottor Mazzoni, che ai microfoni di Milan TV ha fatto il punto della situazione su alcuni giocatori alle prese con problemi fisici.

Si parte da Mateo Musacchio, che ha accusato un fastidio muscolare e che viaggia verso il pieno recupero in vista del derby Inter-Milan: “Ha avuto un affaticamento, sta meglio ed oggi è rientrato in gruppo. Notizie confortanti su di lui”.

In seguito si passa a parlare di Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan molto sfortunato. Mazzoni su di lui dice: “Sono dispiaciuto, perché era rientrato ed era guarito dalla lesione a un flessore. Purtroppo dopo qualche giorno di allenamento ha riportato un infortunio a un polpaccio. La notizia positiva è che sia l’esame ecografico fatto a Milanello che la risonanza magnetica di stamattina hanno evidenziato che non ha riportato lesioni. Non è una cosa grave, però ci dispiace vedere un giocatore che aveva recuperato da un infortunio accusarne poi un altro”.

Infine si affronta il tema inerente la condizione di Nikola Kalinic, che oggi si è allenato a parte svolgendo del lavoro personalizzato e che spera di esserci per Inter-Milan di domenica: “Migliora di giorno in giorno. La situazione va monitorata allenamento dopo allenamento. Per i derby c’è cauto ottimismo”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy