Sky – Kalinic lascia Milanello: svolti solo allenamenti personalizzati

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La scorsa settimana Nikola Kalinic, dopo la partita contro la Roma, ha sofferto di un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra.

Nel corso della settimana l’ex Fiorentina ha svolto solo allenamenti personalizzati, ma tutte le indiscrezioni riferite dai vari media sono state sempre positive in merito alla possibilità di giocare il derby di domenica sera. Nonostante Vincenzo Montella abbia diverse alternative, una su tutte André Silva, il croato resta sempre il favorito. Sky Sport 24 quest’oggi continua a ribadire l’ottimismo intorno al centravanti croato, che si è allenato questa mattina a parte ma nel pomeriggio non si allenerà con i compagni. Kalinic ha infatti lasciato anzitempo Milanello.

Vedremo come si evolverà la situazione domani, se tornerà o meno ad allenarsi regolarmente con il gruppo e a svolgere le doppie sedute previste. Contro l’Inter servirà la squadra al top della forma, compreso ovviamente l’attaccante. Patrick Cutrone e André Silva scalpitano, anche se sono stati molto impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy