Milan, Montella studia l’attacco anti-Inter

Patrick Cutrone Suso Manuel Locatelli
L’esultanza del Milan con Locatelli, Suso e Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Procede l’avvicinamento al derby di domenica sera tra Inter e Milan. Vincenzo Montella sta studiando l’11 rossonero da schierare dal primo minuto.

Tante le possibile scelte del mister, che anzitutto dovrebbe provare una variante del modulo 3-5-2 usato nelle ultime partite. La novità principale dovrebbe essere quella di schierare due fantasisti alle spalle dell’unica punta. Una sorta di 3-4-2-1 con Giacomo Bonaventura e Suso che sembrano in vantaggio rispetto agli altri compagni. Il motivo è presto detto: perché Montella li ha avuti a Milanello per tutta la settimana visto che non sono partiti con le rispettive nazionali e quindi ha potuto studiare movimenti e intesa.

L’attaccante potrebbe essere Nikola Kalinic, anche se molti vorrebbero André Silva. Il portoghese però sarà impegnato con la nazionale in una partita fondamentale contro la Svizzera, ed ha già giocato la scorsa settimana altri 90 minuti. Se la condizione fisica sarà al top, probabilmente il mister potrebbe anche dargli una chance. Al momento in vantaggio c’è l’attaccante croato, nonostante in questi giorni abbia sofferto di un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Pare ci sia ottimismo sulle sue condizioni, ma sia Silva che Patrick Cutrone scalpitano per giocare il derby.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy