Milan, nuovo sponsor tecnico: idee New Balance e Under Armour

Sfondo colori Milan
(©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo venti anni di collaborazione, Adidas e Milan stanno per separarsi. L’accordo scade ufficialmente nel 2019, ma il noto marchio tedesco ha deciso di chiudere il rapporto nell’estate del 2018. La Gazzetta dello Sport di oggi ha già fatto due nomi per il nuovo sponsor tecnico: New Balance e Under Armour.

Secondo il Corriere della Sera, il Milan ha ricevuto proposte da tre aziende diverse e con una di queste la trattativa sarebbe in stato avanzato. La scelta potrebbe ricadere proprio su uno dei due marchi sopra citati, entrambi in netta crescita in Italia negli ultimi anni. Impossibile Nike, che già cura l’abbigliamento sportivo dell’Inter.

New Balance è un’azienda americana che ha già molta esperienza in ambito calcistico. E’ infatti lo sponsor tecnico di squadre di una certa importanza come Celtic Glasgow, Siviglia, Liverpool, Athletic Bilbao e Porto. Anche Under Armour è americana e abbraccia tanti sport, oltre a testimonial d’eccezione come Stephen Curry. Nel calcio ha avuto una collaborazione con il Tottenham negli scorsi anni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy