Milan, Kalinic salta l’allenamento. Salgono le quotazioni di André Silva

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non arrivano notizie positive da Milanello. Nikola Kalinic non si allenerà nemmeno questo pomeriggio con il gruppo.

L’attaccante ha svolto, così come ieri, allenamento personalizzato al mattino, ma ha lasciato il centro sportivo di Carnago prima della seduta pomeridiana. A questo punto, nonostante in questi giorni sia sempre filtrato ottimismo sul recupero del croato, André Silva insidia concretamente la titolarità di Kalinic. Questo è quanto ha riferito Manuele Baiocchini per Sky Sport 24.

Vincenzo Montella dunque dovrà valutare attentamente chi schierare in attacco. Le condizioni di Kalinic non lasciano presagire niente di buono visto che ancora non ha svolto un allenamento con il gruppo, dunque Silva potrebbe presto diventare il favorito per un posto al centro dell’attacco rossonero. Il portoghese arriva da due partite molto impegnative con la sua nazionale, nei quali però ha segnato anche due gol. Lo stesso Patrick Cutrone scalpita, dopo i gol segnati in amichevoli con la maglia dell’Italia Under-21. Chi sta peggio, tra i tre attaccanti milanisti, è chiaramente Kalinic che a questo punto rischia seriamente di saltare la sfida di domenica sera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy