Milan, maglia di André Silva la più venduta in Cina

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altro giro, altro gol. André Silva ha segnato ancora una volta con la maglia del Portogallo contro la Svizzera di Ricardo Rodriguez. Una media rete impressionante quella dell’attaccante del Milan in Nazionale. E ora spera di ripetersi anche in rossonero.

La sua presenza nel derby di domenica non è certa. Anzi: stando alle ultime Milan News, Vincenzo Montella dovrebbe puntare su Nikola Kalinic come unica punta con alle spalle Suso e Giacomo Bonaventura. Se invece dovesse puntare sulle due punte, André Silva dovrebbe comunque giocarsela con Patrick Cutrone (anche lui in gol con la Nazionale Under-21).

I tifosi sono tutti dalla sua parte. Sui social infatti spingono per vedere il portoghese dal primo minuto contro l’Inter, anche perché è stato uno dei migliori in campo contro la Roma. Tifosi pazzi di lui, in Italia e non solo. Anche in Cina è uno dei più amati della squadra. Come riporta Calciomercato.com, la sua maglia è quella più venduta sul mercato asiatico. Più di Leonardo Bonucci.

André Silva è sicuramente fra i giovani di maggior prospettiva nel Milan e in Europa. La società ha versato nelle casse del Porto circa 38 milioni per averlo: un investimento importante, ma che può ripagare in tempi brevissimi. La sua valutazione è già aumentata ed è stato inserito nella lista degli Under-21 più costosi al mondo. Tutti pazzi di lui. Non ancora – del tutto – Montella.

 

Redazione MilanLive.it