Milan, il d.s. Mirabelli ieri a Lisbona per Portogallo-Svizzera

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continuano i viaggi di lavoro, anche fuori dal periodo di calciomercato, per il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli. Il dirigente, talent scout di vecchio stampo, è stato avvistato ieri sera per un match internazionale di primo piano.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il d.s. del Milan era allo stadio ‘Da Luz’ di Lisbona, dove si è disputato lo scontro diretto decisivo per la qualificazione Mondiale tra Portogallo e Svizzera. Sicuramente Mirabelli avrà dato uno sguardo ai due calciatori rossoneri impegnati entrambi dal 1′ minuto nel match in questione, ovvero André Silva e Ricardo Rodriguez, ma i suoi intenti saranno certamente stati anche altri.

Per Silva intanto c’è da segnalare anche la presenza di emissari del Barcellona, club fortemente interessato alla punta portoghese nonostante sia da soli pochi mesi un calciatore del Milan. Mirabelli potrebbe aver visionato anche alcuni talenti della Nazionale lusitana, alcuni dei quali (Rui Patricio e André Gomes su tutti) sondati già la scorsa estate per la vicinanza di Jorge Mendes. Intanto c’è da segnalare lo sbarco di Mirabelli stesso su Twitter; da ieri è attivo l’accout ufficiale del dirigente milanista, che ha già ricevuto il benvenuto da moltissimi colleghi e followers, segno della profonda stima che il mondo del calcio nutre per questo professionista.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy