CorSport – Milan, fiducia a Montella. Ma l’idea Conte stuzzica il club

Antonio Conte Vincenzo Montella
Vincenzo Montella con Antonio Conte (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le critiche ed i dubbi piovuti a Milanello dopo le due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Roma non scalfiscono la personalità e la voglia di lavorare di Vincenzo Montella, tecnico che secondo qualcuno sarebbe a rischio in caso di altri risultati spiacevoli.

In realtà l’allenatore del Milan è sereno e convinto del proprio team, così come del lavoro che sta affrontando con calma e sangue freddo in una piazza desiderosa di tornare in alto come quella rossonera. Montella inoltre vanta la fiducia dei suoi dirigenti: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno sempre fatto capire di non voler considerare il mister campano a rischio e continuano a fidarsi ciecamente delle sue scelte, sperando però di ottenere in cambio risultati più convincenti e una crescita generale anche dei calciatori a sua disposizione.

Secondo le ultime news Milan lanciate dal Corriere dello Sport però in casa milanista non è da sottovalutare la possibilità di avvicinare un tecnico molto stimato da tempo. Antonio Conte resta inevitabilmente un nome caldo, visto che a giugno prossimo molte cose potrebbero cambiare. Dall’Inghilterra sono sicuri dell’addio di Conte al Chelsea con un anno di anticipo dalla sua scadenza contrattuale, al Milan invece valuteranno con calma l’andamento della seconda stagione di Montella che dovrà cercare in tutti i modi di raggiungere il quarto posto al minimo. Conte stuzzica la fantasia di Casa Milan, visto che già un paio di anni fa era divenuto la prima scelta di Adriano Galliani dopo l’addio alla Juventus.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy