Il Giornale – Stadio di proprietà, il Milan non abbandona l’idea

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il progetto inerente la costruzione di uno stadio di proprietà, tanto caro a Barbara Berlusconi, non è stato abbandonato da Marco Fassone e Yonghong Li.

Le news Milan odierne del quotidiano Il Giornale confermano le indiscrezioni emerse un po’ di giorni fa. Il club rossonero sta ancora riflettendo sulla possibilità di lasciare San Siro. Un progetto che, comunque, non può essere realizzato a breve termine. Per realizzare un impianto sportivo servono molte risorse economiche, senza contare l’individuazione specifica dell’area e tutte le autorizzazioni necessarie per far partire i lavori.

Lo stadio di proprietà per adesso rimane un obiettivo di medio-lungo termine per il Milan. Il presente si chiama San Siro, per il quale c’è stato di recente un incontro con l’Inter e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. C’è l’intento di valorizzare il Giuseppe Meazza, andando ad investire per renderlo un impianto più moderno e accogliente. Ad esempio, si procederà al restyling del terzo anello con un incremento dell’area hospitality.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy