Sky – Biglia rientrato in anticipo a Milanello: si allenerà nel pomeriggio

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Buone notizie in casa Milan da uno dei calciatori più importanti della formazione titolare rossonera. Lucas Biglia è tornato in anticipo dal Sud America dopo le prove con la maglia della sua nazionale, l’Argentina.

Un segnale di grande attaccamento e professionalità quello del regista argentino, al suo primo anno con la maglia del Milan. L’ex laziale infatti ha anticipato la partenza per rientrare in Italia ed è già sbarcato a Milano, tanto che secondo le ultime novità di Sky Sport Biglia sarà presente già nell’allenamento del pomeriggio al centro sportivo di Milanello.

Diversa la situazione invece dei difensori Cristian Zapata e Gustavo Gomez, anche loro impegnati dalle gare di qualificazione Mondiale in Sud America. Il colombiano e il paraguayano rientreranno come prestabilito soltanto nella giornata odierna, così da potersi allenare con il Milan da domani in poi. Vincenzo Montella apprezzerà sicuramente lo sforzo di Biglia, che a questo punto sarà senza dubbio titolare nel derby contro l’Inter di domenica sera, la primissima stracittadina milanese che l’ex Lazio e Anderlecht affronterà da protagonista dopo aver già disputato vari derby di Roma nelle scorse stagioni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy