Milan, Locatelli: “Ora testa solo al derby” – FOTO

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty images)

MILAN NEWS – Reduce da due prove molto positive con la Nazionale italiana Under 21, Manuel Locatelli vuole subito voltare pagina e concentrarsi al lavoro sul campo con il Milan in vista delle prossime sfide probanti.

Il regista classe ’98 di proprietà rossonera è tra i leader del nuovo corso Under-21 del c.t. Di Biagio e ha giocato titolare entrambe le amichevoli contro Ungheria prima e Marocco poi, superate brillantemente dagli azzurrini con l’ausilio di altri milanisti come Calabria e Cutrone. Intanto Locatelli ha affidato al suo profilo Instagram il monito a puntare al prossimo atteso impegno, il derby Inter-Milan di domenica.

Il centrocampista ha pubblicato una foto che lo vede durante l’ultima prova con l’Under 21 ma con una didascalia ben chiara: “Ora testa solo al derby” – a far capire come il giovane Locatelli voglia essere pronto per ogni evenienza in vista di questa grandi sfida a San Siro. Per lui si tratta del terzo derby milanese vissuto in prima squadra dopo i due pareggi (entrambi 2-2) dello scorso campionato.

 

✌️🇮🇹 , ora testa solo al derby 🔴⚫️

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data:

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy