Inter, Borja Valero: “Gran rapporto con Montella. Sarà derby intenso”

Borja Valero
Borja Valero (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’Inter non ha fatto grandi operazioni di mercato durante l’estate. Luciano Spalletti però ha voluto fortemente un calciatore: Borja Valero. Arrivato dalla Fiorentina, è diventato subito il faro della squadra nerazzurra. Come lo era stato nella Fiorentina di… Vincenzo Montella.

Per il centrocampista è una partita importante per tanti motivi: è il suo primo derby della Madonnina, si ritrova di fronte l’ex allenatore nonché grande amico e la squadra contro cui ha segnato il primo gol in Serie A. In merito al rapporto con l’attuale tecnico del Milan, Borja Valero ha detto: “C’è un grande rapporto, abbiamo passato tre anni insieme e ci siamo tolti tante soddisfazioni in campo. Lui vuole vincere, ma noi proveremo a fare di tutto non per non non permetterglielo“.

In una partita come il derby però va messo tutto da parte. L’unica cosa che conta è vincere. Per il Milan è l’occasione per la svolta, ma l’Inter farà di tutto per portare a casa la vittoria e spedire i rossoneri a meno dieci: “Penso sarà un derby intenso. Spero che sia bello per i tifosi e che finisca bene per noi. L’uomo derby? Spero sia nerazzurro“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy