Mirabelli: “Milan, nel derby voglio vedere l’occhio della tigre”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il derby di campionato Inter-Milan si avvicina sempre di più. Domenica sera a San Siro andrà in scena una delle partite più sentite della stagione e si comincia già a sentire il profumo della sfida.

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha scritto un posto per caricare l’ambiente milanista ulteriormente: “Domenica sera tutta la città scenderà in campo per la partita più importante, il #DerbyMilano. In Curva Sud, in società, nello staff e soprattutto nei nostri giocatori, voglio vedere gli occhi della tigre!”.

Mirabelli vuole vedere un Milan in grande spolvero per il derby. La squadra, l’allenatore e tutto l’ambiente devono essere concentrati e grintosi nell’affrontare questo impegno importante. Quello con l’Inter è uno scontro non solo per la supremazia cittadina a Milano, ma anche per rilanciare una classifica che nelle ultime giornate di campionato ha visto i rossoneri non fare punti. I ragazzi di Vincenzo Montella devono vincere e conquistare 3 punti fondamentali.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy