Bonucci: “Derby Inter-Milan, l’unico obiettivo è vincere”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci è stato chiamato in causa da Gianluigi Donnarumma nell’ambito dell’iniziativa #MyMilanDerby lanciata dal club rossonero sui social network in vista di Inter-Milan.

Queste le parole del capitano della squadra di Vincenzo Montella sulla stracittadina milanese che si disputerà domani a San Siro: “Questo per me è il primo derby e, come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera. C’è un unico obiettivo, vincere come ha fatto Gigio nel suo esordio nel derby milanese. Ci sarà bisogno di tutti quanti, del calore di tutti i milanisti, dell’appoggio e calore anche di chi è la guarda da casa. C’è bisogno di tutti per portare a casa il risultato, per conquistare i 3 punti e migliorare giorno dopo giorno. Ciao a tutti, forza Milan!”.

Per Bonucci sarà il primo derby con la maglia del Milan. Ne ha disputato qualcuno con quella dell’Inter quando era nel settore giovanile nerazzurro. Adesso è tutta un’altra storia, sia lui che i compagni devono dimostrare di aver cambiato mentalità e di aver appreso le lezioni delle recenti sconfitte in campionato. Vincere a San Siro domani sera è troppo importante.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy