Inter, D’Ambrosio: “Derby importante. Il Milan si riprenderà”

Danilo D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per il Milan quello di domani è un derby dalla doppia se non triplice importanza. Ma pure per l’Inter non è da meno: i nerazzurri sono in un buon momento e questa partita cade a pennello per capire se il salto di qualità è stato fatto.

Luciano Spalletti sta lavorando benissimo soprattutto dal punto di vista psicologico. Ha dato solidità alla squadra (difesa meno battuta del campionato) e l’ha resa consapevole dei propri mezzi. Domani vorrà sicuramente vincere perché il derby va oltre qualsiasi cosa. Proprio come spiegato da Danilo D’Ambrosio: “Partita sicuramente importante, in palio non ci sono solo i tre punti. Dobbiamo vincere per far felici i tifosi, la società e per alzare ancora di più l’autostima di noi giocatori“.

A Premium Sport il terzino interista ha rivelato che in Nazionale non c’è stato alcun dialogo con Leonardo Bonucci, capitano del Milan, in merito alla partita di domani: “Avevamo altro a cui pensare, alla qualificazione al playoff per partecipare al Mondiale, c’era una posta in palio altrettanto importante. Ne abbiamo parlato tra noi giocatori“.

Una sfida importante non solo per la storia, ma anche e soprattutto per questioni di classifica e di Champions League: “E’ sicuramente uno scontro di alta classifica. Il Milan si riprenderà, noi stiamo facendo meglio in questo momento, ma bisogna passare da queste partite per dare un segnale importante“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy